Forni a gas

Forni a gas

Nei forni a gas è installato un bruciatore ad aria soffiata con potenzialità massima 30.000kal-34,8kw funzionante sia a metano che a propano. Il bruciatore è posizionato direttamente all’interno del forno, sul lato destro o sinistro del piano cattura, a scelta del cliente. L’uso del bruciatore risolve i problemi legati alle nuove normative igienico-sanitarie comunitarie. Infatti non vi è emissione di fuliggine, diminuisce la manutenzione della canna fumaria ed elimina i problemi di stoccaggio della legna.

forno a gas

Con il bruciatore si raggiunge la temperatura desiderata in tempi veramente brevi ed è più semplice mantenere il forno caldo. I consumi subiscono una riduzione sostanziale e regolando la fiamma è possibile consumare solo il necessario. Si può installare il bruciatore sia sul modello di forno fisso che su quello mobile.

Se hai una pizzeria, un ristorante, una trattoria o hai una villa e vuoi istallare un forno professionale, Mastro Ernesto Forni con la sua esperienza di cinque generazioni potrà soddisfare ogni tipo di esigenza